Vacheron Constantin – Patrimony Traditionnelle Small Seconds

Omaggio Vacheron Costantinocreatività nel periodo dagli anni ’30 agli anni ’50 Patrimony Traditionnelle Small SecondL’orologio mostra linee pulite e proporzioni armoniose che sublimano i codici estetici senza tempo della linea Patrimony Traditionnelle.

La cassa in platino 950 con un diametro di 38 mm incornicia un quadrante grigio ardesia, su cui spiccano indici in oro bianco e un cerchio dei minuti dipinto di bianco.

Al centro della cassa si trova il movimento Vacheron Constantin 4400 a carica manuale, che si può ammirare attraverso il vetro zaffiro. Funziona a 4 Hz (28.800 alternanze/ora) con una riserva di carica di circa 65 ore, questo movimento è meticolosamente rifinito: le principali superfici piane del movimento sono decorate con un motivo “Côtes de Genève”, gli angoli sono smussati e lavorati a mano. lucidato, così come le teste delle viti.

Questo nuovo orologio soddisfa i requisiti del Poinçon de Genève, o Marchio di Ginevra, che non si limitano più al movimento, ma tengono conto anche dell’orologio finito.

Il Patrimony Traditionnelle Small Seconds è dotato di un cinturino in pelle di alligatore Mississipiensis nero che si chiude con una fibbia in platino 950.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.