Vacheron Constantin – “Paris Boutique” Modelli Patrimony Traditionelle

Per celebrare l’apertura della sua boutique parigina, la 36a nel mondo, Vacheron Costantino sono presenti quattro edizioni limitate Patrimonio Traditionnelle orologi in edizione limitata:

– una versione unica del Patrimony Traditionnelle Grand Complication

– Patrimony Traditionnelle Chronograph edizione limitata di 10 pezzi

– Patrimony Traditionnelle Small Seconds edizione limitata di 75 pezzi

– Edizione limitata Patrimony Traditionnelle Small Model di 75 esemplari

Questi speciali modelli “Paris Boutique” presentano un raffinato quadrante guilloché manuale e un caldo cinturino in pelle di alligatore Mississipiensis marrone. Il fondello è inciso con l’indirizzo “2, rue de la Paix” insieme a un numero individuale in edizione limitata.

Il calibro a carica manuale 2755 (602 pezzi), interamente progettato e prodotto da Vacheron Constantin, è alloggiato in Patrimony Traditionnelle Calibro 2755 Grand Complication, riunisce le tre complicazioni principali dell’orologeria – ripetizione minuti, tourbillon, calendario perpetuo – insieme a un indicatore della riserva di carica sul ponte sul retro del movimento. Il diametro della cassa è di 44 mm. La grande complicazione Patrimony Traditionnelle Calibre 2755 è dotata di una manopola di correzione e di uno speciale risonatore del suono “La Musique du Temps” che migliora la musicalità della ripetizione minuti.

Pubblicato in una serie limitata di dieci copie Cronografo Patrimony Traditionnelle dotato di movimento a carica manuale, il famoso calibro 1141 ha un design dotato di un collaudato sistema di ruota a colonne. Allo stesso modo, hanno posizionato un contatore dei 30 minuti e dei piccoli secondi lungo l’asse delle ore 3-9, completato da una lancetta centrale dei secondi del cronografo. Il fondello trasparente a vista permette di scoprire questo movimento complesso con la sua finitura squisita. La dimensione della cassa è di 42 mm.

Il Patrimony Traditionnelle Piccoli Secondi soddisfa i nuovi requisiti del Poinçon de Genève (Sigillo di Ginevra), che non si limitano più al movimento e tengono conto anche dell’orologio finito. La cassa classica ha un diametro di 38 mm.

L’ultimo dei quattro è questo Modello piccolo Patrimony Traditionnelle con cassa elegante da 30 mm: è impreziosito da un quadrante in argento opalino con motivo guilloché che brilla del fuoco di 88 diamanti taglio rotondo incastonati sulla lunetta e sugli indici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.